I nuovi modelli Volkswagen


Nuova cross up! La city car con assetto rialzato e paraurti maggiorati.

E' caratterizzata da uno stile robusto e sportivo che la avvicina ad un piccolo crossover agile in città.
Il carattere agile e scattante è subito riconoscibile dall'assetto rialzato di 15 mm e dai mancorrenti sul tetto in colore argento coordinati con gli specchietti retrovisori. I paraurti specifici “cross style” con inserti color argento, gli inserti sui passaruota e le maniglie porta in tinta carrozzeria personalizzano l'esterno.


Nuova up! La citycar piccola e scattante perfetta per la città.

Design.
Innumerevoli combinazioni per averla esattamente come piace a te: 13 nuovi colori carrozzeria, 8 diversi dash pad, 3 colori per il tetto e 3 per gli specchietti retrovisori, nuovi cerchi in lega colorati, 7 tessuti alternativi per i sedili e 3 differenti illuminazioni ambiente!


Nuova e-up! La citycar elettrica perfetta per città e ZTL.

Semplicemente illuminante.

Esterni: design compatto impreziosito da accattivanti highlight di design: inserto decorativo blu tra i gruppi ottici anteriori, nuovo frontale con luci diurne a LED a "C", listelli cromati e cerchi in lega da 15".


Sportiva e senza tempo: Golf, la tua nuova berlina.

Il DNA sportivo e la potenza sono evidenziati dalle proporzioni innovative: sbalzi ridotti, passaruota allargati e profilo del tetto ribassato.
Il passo allungato migliora l’abitabilità interna. La rinnovata consolle centrale è ora orientata verso il conducente e permette una gestione ottimale delle sue funzioni. Sedili ergonomici e bagagliaio più capiente sono elementi che fissano nuovi standard in materia di comfort.


Golf TGI BlueMotion. La prima auto a metano che è anche una Golf.

Design ottimizzato.
Aerodinamica ottimizzata, spoiler dedicato, calandra del radiatore specifica.


passat

Passat. La berlina che coniuga comfort e tecnologia.

Passat convince sia all’esterno che all’interno, interpretando la funzionalità nella sua forma più bella.


Nuovo Maggiolino. L'auto che è diventata l'icona Volkswagen di sempre.

Fermo o in movimento, Nuovo Maggiolino non passa mai inosservato, grazie al suo stile inconfondibile e a nuovi vivaci colori carrozzeria.


Nuovo Maggiolino Cabriolet. L'icona Volkswagen reiventata in versione cabrio.

Le linee di Nuovo Maggiolino Cabriolet restano sempre inconfondibili, ti faranno innamorare.
Apri la capote e trasforma in pochi secondi la tua coupé in cabriolet. La capote è un vero e proprio elemento di design per Nuovo Maggiolino Cabriolet.


Nuova Tiguan. Lasciati conquistare dal SUV innovativo per città e fuoristrada.

Tutto nell'abitacolo è progettato per assicurare la massima funzionalità, ergonomia e cura del dettaglio come dei materiali. Il passo maggiorato di 77 cm permette una maggiore e migliore disponibilità di spazio per i passeggeri e un vano bagagli più capiente.


Touareg. Concediti il lusso di guidare il SUV inarrestabile anche fuoristrada.

Con Touareg potrei seguire le tue passioni ovunque ti portino: trazione integrale 4MOTION, assistente alla partenza in salita e sospensioni pneumatiche. Touareg unisce lo stile irresistibile del suo moderno design alla forza di un mezzo capace di accompagnarti in ogni viaggio.


Sharan. Comfort, spazio e stile per la monovolume a 7 posti.

Sharan esprime già nellelinee la sua versatilità con un design moderno ed elegante. Le grandi porte scorrevoli facilitano l'accesso a bordo e l'allacciamento delle cinture di sicurezza dei bambini. Il portellone leggermente abbassato rende estremamente comode le operazioni di carico.
I cristalli atermici posteriori, inoltre, assorbono i raggi solari garantendo così una temperatura piacevole nell'abitacolo.


Golf Sportsvan. La monovolume compatta che offre spazio per tutto.

L'auto ideale per tutte le tue esigenze: spazio e versatilità sono le parole d'ordine. La monovolume compatta Volkswagen ti offre la dimensione ideale per tutto ciò che ami senza rinunciare allo stile di Golf e con un piacere di guida nuovo grazie alla posizione di guida rialzata.