Nuova Golf
Sconto 45% su pneumatici.
15 Marzo 2017
Nuova Arteon
15 Marzo 2017
Sconto 45% su pneumatici.
15 Marzo 2017
Nuova Arteon
15 Marzo 2017
nuova Golf

Nuova Golf, la tua nuova berlina senza tempo. 7 generazioni. 5 alimentazioni.


Design iconico. Nuove prese d’aria laterali che accentuano la larghezza della vettura e trasmettono più che mai una sensazione di solidità oltre a ridurre turbolenze aerodinamiche a beneficio dell’efficienza.
Il paraurti posteriore è stato notevolmente rivisto: i due catarifrangenti si spostano verso l’alto per lasciare spazio ad un ampio diffusore di nuova concezione arricchito da cromature, crescenti a seconda del livello di allestimento, fino ad ottenere delle mascherine di scarico dal tono marcatamente sportivo.
Di serie i nuovi gruppi ottici posteriori full LED, dove si inseriscono gli innovativi indicatori di direzione che assumono l'aspetto di una sottile fascia LED gialla. A richiesta è possibile scegliere un design 3D mutevole in frenata e dotato di indicatori di direzione dinamici.

Luci diurne a LED (standard a partire da Trendline) La tecnologia a LED enfatizza il carisma.


Nuova Golf offre di serie fari alogeni con luci diurne a LED completi di regolazione della profondità. A richiesta sono disponibili fari a LED che, grazie a questa tecnologia, offrono una visibilità più profonda e nitida simile alla luce naturale e una maggior durata rispetto alle lampade tradizionali.
Di serie anche i gruppi ottici posteriori full LED, dove gli indicatori di direzione si inseriscono assumendo l'aspetto di una sottile fascia LED gialla e che a richiesta possono essere dinamici: una sequenza animata di luci che indica la direzione della svolta.